Santu Antine Pozzomaggiore Contest 2017

Primo concorso fotografico 2017

Il 22 giugno dalle 19 in poi con un bicchiere di vino e un dolcetto inaugureremo il murale. Dove? Nello spazio antistante l’opera, in via Grande 12.
Chiuderemo così il Concorso fotografico del 2017 e presenteremo il nuovo bando, che prevede diverse novità.
Vi anticipiamo che ci saranno due sezioni, in una gareggeranno le foto del 2018 e nell’altra, le foto degli anni precedenti. Quest’anno il voto sarà misto: giuria + like.

Iniziate a cercare le foto vecchie e preparate la macchina per le nuove!

Vi aspettiamo il 22 giugno alle 19 in via Grande!

La giuria tecnica appositamente nominata ha votato come miglior scatto “La salita verso il Santuario” di Angelo Saiu, considerando l’immagine come la maggiormente rappresentativa della festa di San Costantino. Con la foto si è deciso di realizzare un Murale in Via Grande. Il dipinto è stato realizzato dall’artista pozzomaggiorese Gianni Ruggiu.

Per la sezione relativa ai Like ricevuti nella pagina facebook del Comitato di San Costantino i vincitori del primo Concorso #SantuAntinePozzomaggiorecontest organizzato dalla Pro Loco Pozzomaggiore e dal Comune di Pozzomaggiore sono:

PRIMO POSTO Noemi Cuccuru con la fotografia “Lumen Solis” che ha ricevuto 1346 likes nella pagina facebook del Comitato di San Costantino

SECONDO POSTO Marilisa Cossu con la fotografia “Rosso: tradizione, devozione, passione ed emozione” che ha ricevuto 840 likes nella pagina facebook del Comitato di San Costantino

TERZO POSTO Angelo Saiu con la fotografia “La salita verso il Santuario” che ha ricevuto 389 likes nella pagina facebook del Comitato di San Costantino

Ringraziamo chi ha partecipato al concorso, regalandoci il suo prezioso e unico punto di vista e le sue emozioni sulla festa e ringraziamo i migliaia e migliaia di votanti che hanno partecipato con tanta passione!

La valorizzazione di un territorio passa attraverso tutte le sue specificità. Le feste tradizionali rappresentano quanto di più profondo e sentito possa esserci nei nostri piccoli o grandi centri. Quest’anno, in un’ottica di rispetto e promozione di Pozzomaggiore, la Pro Loco, l’Amministrazione comunale, in collaborazione con il Comitato di San Costantino hanno realizzato un Concorso fotografico dove ai partecipanti si chiedeva di rappresentare con un’immagine fotografica la propria festa. Per l’assegnazione dei premi, il concorso prevedeva due momenti: uno più social, affidato ai mi piace della pagina facebook San Costantino Pozzomaggiore, l’altro più tecnico, affidato ad una giuria. Queste sono le foto che hanno partecipato alla prima edizione del Contest Santu Antine Pozzomaggiore 2017. Per ingrandire le immagine, cliccate sulle foto. Buona visione! Siete curiosi di conoscere i vincitori della prima fase? Guardate qui e lasciate il vostro mi piace sulla nostra pagina, per restare sempre aggiornati su tutte le nostra attività!

Consulta qui il Bando e la scheda da compilare

Comments are closed.